Vai al contenuto

ASSISTENZA

assistenza privati

assistenza b2b

Fattura online

erogazione fallita

HAI BISOGNO DI

ASSISTENZA?

Puoi accedere al nostro servizio di assistenza attivo 7 giorni su 7 direttamente dal terminale.

Clicca l’icona CONTATTA ASSISTENZA che trovi sul monitor in alto a destra e verrai subito messo in contatto con un operatore.

L'EROGAZIONE NON è

ANDATA A BUON FINE?

Verrà stampato automaticamente uno scontrino entro 5 minuti con il credito da rimborsare.

 

ASSISTENZA

BUSINESS TO BUSINESS

Sei un’azienda ed hai bisogno di aiuto?
Contatta l’assistenza riservata all’area B2B

HAI BISOGNO DI

RICHIEDERE FATTURA?

1.

seguendo la procedura online

  • Scarica gratuitamente l’App fattura1click dal tuo store
  • Inserisci il codice punto vendita e l’authorization code che trovi sullo scontrino
  • Clicca su RICHIEDI FATTURA

2.

direttamente dal terminale